Zatapentze Admin replied

371 weeks ago

Agente Cody Banks

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per lo più una sceneggiatura innocua, ma per un problema che avrebbe potuto essere evitato: le barzellette Special Ed. Ce n'erano due e nessuno dei due suscitò una grande risata tra il pubblico in cui mi trovavo. Infatti, per semplice osservazione, contavo 3 bambini tra il pubblico che erano probabilmente studenti di Special Ed. Pensi che si siano divertiti a essere ridicolizzati in quello che avrebbe dovuto essere un pomeriggio divertente al cinema? Non posso credere che questa sceneggiatura abbia attraversato le riscritture, sia stata approvata dal regista e produttore, studiata dagli attori e NESSUNO, a quanto pare, le barzellette di Special Ed erano fuori linea. Che triste mancanza di compassione e comprensione. Disney ha avuto un problema simile diversi anni fa con una battuta sull'adozione. Rispondendo alle lamentele, hanno tagliato la linea. Spero che i produttori, i registi e / oi distributori di "Agente Cody Banks" quotino; sono capaci della stessa gentilezza.
Non mi è piaciuto per una serie di motivi. Innanzitutto, Hilary Duff è semplicemente fastidioso e persino il simpatico Frank Munitz diventa noioso dopo un'ora. È sciocco, non proprio divertente, non intelligente, e nemmeno quello originale, quindi non c'è più alcun motivo per guardare questo, altro forse come un po 'di intrattenimento leggero per i tuoi bambini. Gli adulti potrebbero essere impressionati per la prima volta, ma se lo guardi due volte inizi a vedere quanto è fastidioso. Posso sopportare il fatto che sia incredibile, ma è davvero molto fastidioso. Non ho riso neanche tanto. In realtà penso che preferirei di nuovo guardare Spy Kids 2, e questo sta dicendo qualcosa.
Il dott. Connors ha sviluppato un prototipo di macro-robot con la capacità di scomporre l'olio dagli sversamenti; tuttavia il malvagio capo dell'ERIS (Brinkman) ha altre idee e piani per usarle per ogni tipo di malizia. Con tutti i loro agenti compromessi, la CIA non ha altra scelta se non quella di attivare uno dei suoi speciali agenti dormienti adolescenti - Cody Banks. La sua missione è semplice, spostare le scuole e avvicinarsi alla figlia adolescente di Connor, Natalie, e usarla per saperne di più sul lavoro di Connor. Cody è eccitato per essere chiamato, ma il fatto che sia spazzatura con le ragazze in genere sarà il primo ostacolo in una missione impegnativa. <br/> <br/> Mi è stato un po 'tolto questo film perché l'ho visto come un tentativo di incassare le cose: 1 - il mercato che Spy Kids ha segnato in grande e 2 - l'appello di Malcolm nel Middle di Frankie Muniz. Quindi mi sono chiesto quanto sarebbe stato bello come film, ma in un attacco di OCD, ho deciso di provarlo comunque. Il prodotto finale non è così cinico come temevo, ma certamente non è così divertente come avrebbe dovuto essere. In piccole esplosioni ha un umorismo sfacciato, irriverente e ironico, ma al di fuori di questi momenti in genere non è altro che un thriller di spionaggio accettabile per i bambini. Mi è piaciuta abbastanza la parte divertente, ma ho pensato che avrebbe potuto spingere questo lato per fornire più divertimento agli adulti e ai giovani adolescenti a cui è destinato. La trama è senza senso, ma fornisce abbastanza energia per mantenerla in movimento. <br/> <br/> Il cast per lo più compra nello scherzo e, anche se non eccezionale, fa come richiesto. Muniz sembra divertirsi e senza sforzo evita la trappola di essere un ragazzo carino e conduce questo thriller per bambini senza produrre ciò di cui gli adulti avevano bisogno. Avendola mai vista solo come una scrittrice piuttosto virile su Law & amp; Ordine, sono stato sorpreso di scoprire quanto fosse sexy qui. Purtroppo il film non sembra interessato a lei al di là di questo e tutto quello che ho avuto è stato un sacco di gag adolescenti sul suo corpo in abiti stretti. Keith David è più divertente e lo rende efficace. McShane è una strana multa, ma sono rimasto deluso dal cattivo di Vosloo a cui è stato dato poco da fare e non ha avuto alcuna minaccia. Donovan ha collezionato il suo assegno mentre Stevenson e Roebuck ci hanno provato, ma non è riuscito a consegnare un Malcolm nella casa di mezzo. <br/> <br/> Nel complesso un divertente spionaggio di spionaggio per ragazzi più giovani, ma privo di umorismo sufficiente per catturarmi da adulto (di qualche genere) . Il cast per lo più prende la battuta ma la sceneggiatura non li aiuta anche se il regista Zwart sembra intenzionato a fare una parodia di Bond. Una tariffa divertente che mi è piaciuta abbastanza, ma che per lo più è troppo debole per un pubblico adulto più ampio.
Anche se questo potrebbe interessare agli under 10, è semplicemente imbarazzante guardare questo film su quanto possa essere approssimativo ai punti. So che è cattivo per i bambini, come ho detto sopra, ma questo film sembra proprio appartenere a nessuno. <br/> <br/> Guardando il cast ho pensato che sarebbe stato un brutto film. Anche guardando il titolo, è nuovo che sarebbe stato orribile. Quindi gli effetti di questo film sono terribili, sembrano delle stronzate insanguinate. Loro sono molti film intorno al 2003 con migliori effetti e l'uso di CGI. Come un bambino sarebbe stato reclutato dalla CIA, e gli uomini con le parole CIA scritte sul retro dei loro vestiti. È patetico. <br/> <br/> 1/10
Attenzione: contiene lo spoiler dispari. Fine trasmissione. <br/> <br/> Considerando che uno degli otto (!) Produttori esecutivi di "Agente Cody Banks & quot; è nientemeno che Madonna, questo avrebbe potuto essere molto peggio - ma considerando il talento coinvolto, questo potrebbe anche essere stato molto meglio. <br/> <br/> Il trailer di & quot; The Lizzie McGuire Movie & quot; Ho suonato prima di questo, e questo mi è sembrato meno un film TV di questo, e non solo per la presenza di Frankie & quot; Malcolm in the Middle & quot; Muniz, Hilary & quot; Lizzie & quot; Duff, Ian & quot; Lovejoy & quot; McShane, Angie & quot; Baywatch Nights & quot; … oh, va bene, & quot; Law & amp; Order & quot; Harmon e il produttore esecutivo Jason "George Costanza"; Alexander - il film stesso ha una premessa televisiva (l'adolescente reclutato nella CIA per una missione segreta - passo in avanti & quot; Scarecrow e Mrs. King, & quot; Bruno the Kid, & quot; Alias ​​& quot; ecc.). Sfortunatamente l'influenza predominante sembra provenire da Cynthia Stevenson (non una delle mie preferite dopo l'incredibilmente poco divertente & quot; Oh Baby & quot;), a giudicare da come il film non ha avuto troppo successo per essere divertente. <br/> <br/> Inoltre non è in grado di decidere se vuole essere serio o comico, portando a qualche spiacevole cambiamento in tutto, sorprendendo considerando che Harald Zwart è riuscito molto meglio con "One Night at McCool's"; - Il conduttore dell'eroe dell'adolescente Angie si veste per compiacere i ragazzi di tutto (viene presentato con Nelly's & quot; Hot in Herre & quot; due volte) e le mani giù per un giro di scotch per i ragazzi adolescenti in uno spogliatoio a un certo punto. Vale anche la pena notare che l'idea delle agenzie di intelligence che fondamentalmente addestrano spie nella loro giovinezza ha alcune implicazioni raccapriccianti non realmente esplorate o persino riconosciute qui, al contrario di "Alias"; e la fine dell'episodio della ragazza invisibile di & quot; Buffy the Vampire Slayer. & quot; <br/> <br/> Ti chiedi a quale pubblico il film è destinato …adolescenti, probabilmente, con la sua enfasi sull'azione e l'imbarazzo di giovani ragazzi intorno alle femmine (in realtà uno dei punti più forti del film) e la sua deenfasi sul romanticismo (nonostante il suo sfilamento femminile, non tutti i fan di Hilary sono donne, se capisci cosa intendo, come diceva il padre e il fratello del nostro eroe, & quot; Quella era una ragazza! & quot; & quot; Una ragazza sexy! & quot;). <br/> <br/> SPOILER TIME … SPOILER TIME. .. <br/> <br/> Il film ha anche alcune scene che sono un po 'troppo violente per quello che è presumibilmente un film per ragazzi - i cattivi incontrano orribili morti nei film animati tutto il tempo, ma vedere Hilary Duff riempire un nanobot- riempito il cubetto di ghiaccio nella bocca del cattivo (McShane) e condannarlo a essere mangiato vivo dall'interno è, diciamocelo, piuttosto sadico (questo è, in effetti, l'atto più a sangue freddo che vediamo nell'intero film ); e aggiunge le sfumature piuttosto sgradevoli del film. <br/> <br/> FINE SPOILER … FINE SPOILER … <br/> <br/> Aggiungi a questo alcuni degli effetti speciali peggiori in assoluto in un il grande film di Hollywood che ho avuto la sfortuna di vedere (il lavoro del supervisore degli effetti visivi Raymond McIntyre Jr e il team di Pixel Magic rendono "Daredevil" sembrano "Terminator 2: Judgment Day", e tu hai … un film che è ancora un passatempo discretamente deviante, grazie ai suoi lead e ad un ritmo piuttosto buono, oltre ad alcuni momenti davvero divertenti e nessuna soddisfazione che ha reso & quot; XXX & quot; e & quot; Austin Powers in Goldmember & quot; così insopportabile La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore (noti i cinque scrittori accreditati), e sembra ancora un po 'come un pilota per una serie o un film per la TV, ma se l'alternativa è Richard Greico in & quot; If Looks Could Kill, & quot; Prenderò questo. Punti bonus per non esagerare con le canzoni cash-in al posto della musica di John Powell. <br/> <br/> "Agente Cody Banks & quot; è guardabile ma dimenticabile; in definitiva qualsiasi episodio di "Kim Possible" di prende a calci il culo di questo film. Sebbene sia giusto, è ancora meglio di quel cartone fuorviante & quot; James Bond Jr. & quot; …

A government agent trains a typical teenager Cody Banks who loves to skateboard, hates math, and feels like a complete idiot around girls, in the ways of covert operations that require younger partici
Danko full movie in italian free download hd 720pIl sogno della citt fantasma 720p torrentState property - Sulle strade di Philadelphia download moviesX full movie download in italian hdSeoul Raiders hd full movie downloadKireedam movie in italian dubbed downloadMain Tera Hero movie in italian free downloadBungou Stray Dogs full movie free downloadIl ponte di Remagen movie download in mp4Operazione Venomous - Citt sotto assedio full movie in italian 720p

last edited 288 weeks ago by Zatapentze
Please log in to post a reply.