3a43a2fb81 Sì, in genere questo film mi è piaciuto, ma con alcune critiche (vedi i commenti di Dig Al-35 e SFFFozzy) - Non sono un pompiere e non conosco personalmente i pompieri, di cui sono a conoscenza quando stavo per guardare questo film, non avevo visto Backdraft (e ancora non l'ho ancora fatto), e ho solo ricordato di aver visto il ridicolo Towering Inferno più di venti anni fa - quindi le mie aspettative riguardo a un altro "fireman & quot; il film era molto basso - inoltre, non ho visto il Gladiator, quindi non ho familiarità con Joaquin Phoenix come attore a cui ero più interessato a vedere la tecnologia coinvolta nella lotta agli incendi, nessun dramma atteso in quella professione - sono rimasto deluso nel prima (sorprendentemente piccolo hi-tech nella professione antincendio), ma un po 'impressionato dal secondo (specialmente Phoenix, e, in qualche misura, anche Travolta) quindi, ecco il mio spoiler: 10 minuti nel film, come il mio interesse a guardare il il film stava crescendo, Phoenix entra nell'ufficio di Travolta e hanno una breve conversazione - ma gli scatti di loro due dalla parte anteriore e posteriore di Travolta mostrano la sua mano sinistra in posizioni completamente diverse! - Sono persino tornato a slo-mo per verificare - sì, era abbastanza ovvio! - forse tali dettagli sono trascurati comunque da un direttore impegnato, ignorando la frustrante mancanza di tecnologia utilizzata dai vigili del fuoco in questo film, ho pensato che il dramma atteso e il triste finale previsto fossero ben orchestrati, e alcuni buoni momenti comici lanciati, per dare il mio voto su 7 su 10 Non sono così bravo a scrivere recensioni, quindi di solito non lo faccio, ma ho visto Ladder 49 due volte da quando è uscito venerdì (e andrò assolutamente di nuovo) e mi sento molto fortemente per questo film La storia è stata molto credibile e accorato. Jack Morrison è intrappolato in un edificio in fiamme e il corpo del film è un flashback del suo tempo fino al punto in cui è intrappolato. Tocca con forza il divertimento, le risate e la fratellanza che i vigili del fuoco condividono tra cui l'umorismo nella caserma dei pompieri e il legame che fanno tra loro. Tocca molto fortemente gli aspetti della famiglia nella vita di un vigile del fuoco. La recitazione è stata fenomenale. Ciò era previsto considerando che Joaquin Phoenix e John Travolta erano a capo del cast. Ha portato l'intero film a un livello personale, costringendone uno a piegarsi con tutto ciò che accade. <br/> <br/> Gli effetti erano sorprendenti, niente era falso o economico. Ovviamente il film si concentrerà sugli incendi più pericolosi visto che salta in giro per un periodo di 10 anni, ma è stata una vera esperienza interiore nella vita dei vigili del fuoco. Ladder 49 era tutto intorno a un film incredibile, uno dei migliori che abbia mai visto. Tutte le persone coinvolte dovrebbero essere veramente orgogliose di un risultato così straordinario. Posso immaginare che ci si aspettasse un film sui pompieri eroici dopo l'11 settembre, un peccato che debba essere così cattivo. lo scrittore deve aver usato tutti i cliché che ha appreso in un corso accelerato su come realizzare un film di successo, e per completare il film il regista ha convinto John Travolta a prendere un ruolo da protagonista, quindi perché non funziona? perché lo studio continua a non ottenere che i buoni film non vengano realizzati da ricercatori di mercato, ecc.? Richiede una buona idea, talento, creatività e sempre più rischio di quello che vogliono veramente prendere. questo è probabilmente il motivo per cui ormai da tempo oltre il 95% di tutti i film provenienti da Hollywood non vale nemmeno la pena di essere menzionato. questo certamente non lo è. Consentitemi di iniziare dicendo che non mi piaceva la Ladder 49. È anche evidente che ora capisco due cose che hanno visto il film: è possibile non gradire un film che, sebbene non abbia molte cose importanti in errore, , si sente ancora appiccicoso e sentimentale. La seconda cosa è che ora posso capire da dove provengono quelle poche persone che odiano veramente Forrest Gump e posso vedere come e perché lo fanno. <br/> <br/> Ma mentre Forrest Gump rimarrà una i miei film preferiti di tutti i tempi; un film crudo in grado di suscitare emozioni e di sentirsi come se copra terreno mentre simultaneamente e sinceramente ti fa ridere, Ladder 49 è un brivido economico composto da scene obbligatorie; alcuni dei quali ti faranno 'tutre' increduli, altri dei quali ti faranno gemere. Ladder 49 è un film che riempie i suoi spazi vuoti con le scene direttamente dal video del "come fare" di un vigile del fuoco che ci inducono a sentirci come se stessimo guardando un film che scorre nel presente e mantiene un equilibrio. Anche se è sbagliato confrontare direttamente due film tra loro se sono di qualità contrastanti nell'opinione delle persone, ritengo che Ladder 49 volesse davvero rinunciare al successo di un film come Forrest Gump. Ci sono diversi problemi che si trovano nel profondo del film che, a mio parere, hanno portato a una qualità bassa. <br/> <br/> Il primo problema è la storia vera. In Ladder 49, c'è una storia che avrebbe potuto essere raccontata un centinaio di anni fa; avrebbe potuto dirlo la settimana scorsa; avrebbe potuto essere detto ieri; potrebbe essere detto a cento anni da oggi. Consiste in Jack Morrison (Phoenix) che si unisce ai pompieri di Baltimora intorno ai primi anni '90 e di conseguenza mostra gli eventi che hanno avuto luogo nella sua vita fino al XXI secolo. Questa è l'idea del film per una storia, ma quello che segue è fondamentalmente una mosca sul muro che guarda alla vita di qualcuno: potrebbe essere assolutamente di nessuno mentre fanno amicizia, incontrano donne, si sposano hanno figli, progrediscono con il loro lavoro, migliorano lavoro e perdere un amico qua e là - questo è tutto; questa è la storia del film. È privo di immaginazione e vuoto, senza nemmeno un particolare cuore dietro l'esecuzione delle scene. La gente sosterrà: & quot; beh, Forrest Gump potrebbe aver avuto luogo in qualsiasi momento: anche quello riguarda amici, matrimonio e figli. & Quot; Sbagliato: Gump ha preso parte al Vietnam (che è accaduto ad una certa ora); ha vissuto l'assassinio di Lennon e Kennedy e le sue imprese contro la Cina a ping-pong hanno fatto molta strada nell'universo del film per mantenere la faida dell'est e dell'ovest durante la guerra fredda. In Ladder 49, un'idea del genere per una narrazione di "esperienza di vita" si sente insudiciata e noiosa - è una storia che è stata raccontata più e più volte. <br/> <br/> In secondo luogo, il ritratto di Ladder 49 i personaggi si sentono tutti fuori luogo. Penso che lo scrittore del materiale abbia forse prestato servizio nell'esercito a un certo punto. Potrei sbagliarmi, ma ci sono forti prove che suggeriscono che lo facessero in quanto i vigili del fuoco all'inizio di una nuova vita di reclute si riferiscono a loro come "ciliegie"; un termine militare per un soldato che non ha ancora visto uno scontro a fuoco. Si spingono fino al punto di fare uno scherzo alle nuove reclute. Non so molto sull'argomento di entrare nell'esercito o nei pompieri ma è nella mia logica che i veterani fanno sentire i nuovi bambini benvenuti e li mettono a loro agio con tutti; non salire sulla schiena e caricarli. L'esercito e la lotta antincendio è un lavoro molto importante che può salvare delle vite: se una nuova recluta si trova in una situazione di alta pressione, ci sono più possibilità che la superino con successo se sanno nella loro subcoscienza che i ragazzi sono dietro loro, sostenendoli. Qui; le nuove reclute vengono trattate come bambini, testate mentre vengono poste domande da un presunto sacerdote sulla loro vita sessuale e così via; deriso se scivolano su - fatto sentire piccolo e insignificante quando un lavoro importante è in linea. Brutta sceneggiatura per conto dello sceneggiatore e se riflette la vita vera della povera vergogna - Non ho mai incontrato un simile "test" per essere accettato. <br/> <br/> Anche per quanto riguarda i personaggi, la moglie di Morrison Linda ( Barrett) è scritto terribilmente. È il tipo di personaggio "stupido biondo" che gli scrittori non si sono mai impegnati in ciò che è così. & quot; Oh mio Dio! Domani starò così male (!) & Quot; dice una notte di bere in quel modo stupido e monotono che la sceneggiatura le farebbe fare così. C'è un'altra scena durante la quale il capo di Jack lascia la casa e sono soli: & quot; Penso che ora siamo soli & quot; lei dice; avere la sceneggiatura istigare un'altra linea di dialogo femminile tipicamente stupida in un film che ha un mondo tipicamente maschile dominato.Poi fa un commento davvero stupido su una raffineria di petrolio all'orizzonte Â- Jack sembra solo perplesso ma probabilmente Joaquin si è reso conto di quanto sia stata pessima la sceneggiatura in quel preciso momento. <br/> <br/> Sfortunatamente, Ladder 49 non ottiene mai sopra un certo livello di qualità o coerenza. Ritorniamo crudamente alla situazione di Jack mentre memorizza determinati eventi nella sua vita senza alcuno sforzo di disperazione data la situazione in cui si trova. Il film vorrebbe pensare che sia un toccante e poetico nel raccontare storie ma un carico di scene obbligatorie di "vita" intrecciate con scene d'azione composte da vigili del fuoco che emettono fuochi che si sentono incollati in realtà non è così impressionante, anzi è sciocco e piuttosto un film senza cuore se non altro. Questo film è stato favoloso! Joaquin Phoenix e John Travolta hanno offerto prestazioni eccezionali. Ha persino fatto piangere mio padre! Questo film è davvero un strappalacrime, ma non lo consiglierei agli spettatori di età inferiore ai 12 anni. Alcune sequenze di fuoco sono un po 'pesanti, e ci sono alcune s-bomb e un leggero riferimento gay. Oltre a questo, chiunque ami i film dovrebbe scegliere questo titolo e guardarlo. Inoltre, prendi una scatola di Kleenex. Ne avrò bisogno! Per favore, tieni presente che se sei una persona religiosa, le false scene confessionali potrebbero essere un po 'offensive. Ma ognuno apprezzerà questo film; se ti piacciono i film tristi o no! Lo garantisco!
Zatapentze Admin replied
371 weeks ago