b0e6cdaeb1 Il creatore e creatore di "Terminator" James Cameron ha permesso al suo franchise di espandersi ripetutamente senza apparentemente alcuna supervisione da parte sua. C'è "Terminator 3", l'inutile "Terminator Salvation", il riavvio fallito "Terminator Genisys" e lo show televisivo "Sarah Connor Chronicles". <br/> <br/> Si potrebbe pensare che il costoso franchise di successo conosciuto per il suo brutale l'azione sarebbe inadatta per la televisione di rete. Pensa di nuovo. 'Terminator' è una grande storia e la trama del viaggio nel tempo consente infinite revisioni e interpretazioni. Lo show televisivo è in realtà uno dei seguaci più degni dei due film originali. <br/> <br/> Mentre John Connor, futuro salvatore dell'umanità, è un adolescente emo fastidioso, gli altri personaggi sono forti aggiunte al franchise. Summer Glau è qualcosa di un classico di culto delle attrici e questo potrebbe essere il suo miglior ruolo: una macchina assassina senz'anima riprogrammata per aiutare i nostri eroi. Garret Dillahunt nei panni di Cromartie, il terminatore, non è Schwarzenegger, ma ha un'agghiacciante mancanza di espressione adatta a un robot e ritrae molto bene il senso anonimo e anonimo di inevitabile pericolo. Brian Austin Green nel ruolo di Derek, il fratello di Kyle Reese, ci dà un eroe d'azione su cui basare, un equilibrio tra maneggiare armi e disegnare strategie di battaglia e agire come una figura paterna per John. <br/> <br/> Lena Headey è così in forma per Sarah Connor stessa che in realtà rivaleggia con la performance originale di Linda Hamilton. Sono sempre stato un grande fan dei film e sono stato felice di conoscere l'adattamento televisivo, ho pensato che se fosse stato fatto bene sarebbe stato grandioso, ma non mi aspettavo (o spero) che sarebbe stato bello. <Br / > <br/> Ho pensato che Lena Headey fosse una scelta strana per il ruolo di Sarah Connor, anche se dopo aver visto i suoi altri lavori non avevo dubbi che potesse farcela. Come buona (e iconica) come Linda Hamilton era nel suo film (anche se per lo più in Terminator 2) Lena ha fatto suo questo personaggio ed eccelle nel mostrare i punti di forza e vulnerabilità di Sarah. Anche il resto del cast è eccellente, mi è piaciuta la performance di Summer Glau in Firefly dove interpretava un personaggio con tutte le sue emozioni in mostra e ora interpretava un terminatore che non mostrava nulla, un bel passaggio per lei e superbamente fatto. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso da parte del vetriolo sollevato dai fan dei film. I tre film mi hanno sempre lasciato desiderare di più e ora ce la stiamo facendo. La scrittura è molto buona, stanno facendo alcune linee di storia intelligenti con i terminatori. <br/> <br/> Questo è nella lista dei miei acquisti su DVD, non vedo l'ora che esca. <br/> <br /> Più per favore! Come prendi un concetto da $ 100m - $ 200m di inseguimento / combattimento di due ore a due ore e lo estendi in oltre 20 ore di fiction TV? <br/> <br/> Ecco come. TV intelligente per i fan intelligenti di Terminator. <br/> <br/> Programmi avvincenti con linee narrative non lineari e contorte. Produttori, registi, scenografi e sceneggiatori usano la loro immaginazione e creatività per rimanere fedeli ai film originali, fornendo al tempo stesso una costante dieta settimanale di fantascienza di qualità, personaggi a più livelli, mistero sul mistero e colpi di scena del paradosso. <br/> <br /> Questo spettacolo ha un grande editing, regia, effetti speciali, recitazione, scrittura e produzione. E non ci sono davvero degli attori cal-austriaci in vista. <br/> <br/> Sembra giusto. Sembra giusto. Sembra giusto. Va tutto bene.<br/> <br/> Credo che coloro che cercano una dieta costante di inseguimenti / scontri terminator e l'addestramento militare di John Connor si stancherebbero presto di una tariffa così semplice. <br/> <br/> Sono una fantascienza di lunga data e fan dei film, ma non ho idea di come verranno risolti tutti i vari personaggi, i misteri e le storie. <br/> <br/> A lungo possono continuare la qualità e l'intrigo. Long potrebbe Fox sopportare con questo spettacolo. Non vedo l'ora di vedere come tutti i misteri si incontrano alla fine. <br/> Superb. Sono un fan della fantascienza che desidera che ci siano più spettacoli come Battlestar Galactica. Questo è abbastanza vicino. Grande scrittura, grande azione e grandi personaggi. <br/> <br/> Come personaggi principali in fuga, questa serie ha dei difetti. A parte i terminatori, gli antagonisti della storia sembrano essere simili a qualsiasi altro spettacolo fuggiasco in passato (mi viene in mente il colonnello Dekker nella squadra A). <br/> <br/> Tutto sommato, mi sono davvero divertito questo spettacolo. Era proprio in linea con la sensazione della serie di film con Summer come grande piacere per gli occhi. Non vedo l'ora di ogni episodio. Adoro questo spettacolo. Potrebbe contenere buchi nella trama, ma hey! Sono sicuro che se tu scrutassi e lo show televisivo o il film in produzione, anch'esso contenesse la stessa quantità di buchi nella trama! Le cronache di Sarah Connor sono ben prodotte, ben recitate e decisamente divertenti. È uno di una serie di programmi TV che mi lasciano contando i giorni fino al prossimo episodio. Adoro lo sviluppo e l'interazione del personaggio, in particolare il nuovo personaggio di Derek Reese. La recitazione nello show è eccellente, con i cappelli Lena Headey, Thomas Dekker, Summer Glau e altri! Penso che lo spettacolo diventerà sempre più grande con ogni stagione … guardando avanti per vedere di più! Abbraccia il paradosso! X
Zatapentze Admin replied
371 weeks ago