Zatapentze Admin replied

371 weeks ago

The Tick

Show Spoiler

3a43a2fb81 La zecca dovrebbe essere divertente, non è chiedere troppo quando riavviare qualcosa di divertente è? Questo è lanciato così male, non sapendo cosa vuole essere e che tono sta andando che manca ogni segno. Ovviamente non può essere uno spettacolo di super eroi che si prende sul serio.Immagino che il tono oscuro avrebbe dovuto contrapporsi a personaggi e sceneggiature ridicoli in un modo divertente? Si spinge troppo in là e inizia a sembrare come se stesse cercando di essere drammatico. Peter Serafinowicz è una pallida strana ombra del perfetto cast di Patrick Warburton dall'originale. <br/> <br/> Credo che quando si riavvii dovresti fare qualcosa di diverso per separarti dall'originale, ma a me sembra quello che hanno tenuto l'originale non si adatta alle modifiche tonali. <br/> <br/> Questo non mi ha fatto ridere, mi ha reso piuttosto annoiato e molto triste.
Questa è in realtà la migliore serie TV che abbia mai visto. L'intera trama è strettamente unita e logica, con tutto ciò che si unisce alla fine. Ogni personaggio è pieno di personalità, persino la barca. Le battute sono scarse, ma super divertenti. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione.
The Tick è sempre stata una storia irriverente e sciocca sui supereroi. Fino ad ora. Ora è serio. L'episodio era una storia di origini per Arthur ed era serio. Le battute erano piatte. Essenzialmente un tentativo di capitalizzare il nome del Tick senza mettere nulla di buono.
Volevo davvero come lo spettacolo. Ci sono alcune parti spiritose e molto divertenti, ma sembra che gli autori debbano lanciare inutili bombe F praticamente in ogni scena. Ho smesso di guardare, dopo l'episodio in cui prendevano in giro la mia religione. E la parte triste era che non dovevano nemmeno andarci. Perché mi china così in basso? Di certo non lascerò che i miei figli guardino questo come risultato.
Ha i suoi momenti, ma chiari come tutti escono. Se lo hai convertito in un fumetto, le sue pagine saranno coperte da fumetti. <br/> <br/> 4 episodi e i suoi ancora in fase di impostazione. È come l'ultimo film di Godzilla. Parla Talk Talk e negli ultimi 10 minuti, Godzilla si presenta. <br/> <br/> Va bene. Ho ancora i cartoni animati originali e la serie di Patrick Warburton.

In a world where superheroes have been real for decades, an accountant with no superpowers comes to realize his city is owned by a super villain. As he struggles to uncover this conspiracy, he falls i
Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja full movie in italian 720pRaven full movie download in italian hdHunter Killer song free downloadthe Highlander full movie in italian free download hdDownload the Breaking News full movie italian dubbed in torrentTerrore al 55 piano full movie free downloadDownload the : full movie italian dubbed in torrentWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion online gratuitoIl piccione di piazza S. Marco full movie online freeSinbad and the War of the Furies download di film interi in hd

last edited 288 weeks ago by Zatapentze
Please log in to post a reply.